Produzione di Barbatelle a Ruda

BARBATELLE

Barbatelle Vinai Pinat a Ruda Udine
L'Azienda agricola Vivai Pinat è famosa a Ruda e in tutta la provincia di Udine per la sua elevata specializzazione nella produzione a livello professionale di barbatelle innestate. La combinazione di innesti è una specializzazione di quest'azienda, che vanta una lunga esperienza nel settore e che ha fatto dell'agricoltura e della viticoltura di qualità il proprio obiettivo primario.
Le barbatelle che vengono prodotte in questo vivaio - azienda agricola sono di alta qualità e sono rigorosamente certificate. L'utilizzo delle migliori combinazioni di innesto di vite, che vengono accuratamente selezionate dagli esperti in base al tipo di vigneto, fa sì che i prodotti ottenuti siano sempre i migliori tra quelli disponibili in commercio, ad un rapporto qualità-prezzo davvero ineguagliabile.
L'attrezzatura viene costantemente rinnovata, in modo tale da garantire l'impiego di mezzi e macchinari di ultima generazione che sono in grado di assicurare una produzione di qualità, che supera di volta in volta anche i migliori controlli sanitari a cui regolarmente viene sottoposta. Ai clienti viene proposta una scelta molto vasta di varietà di barbatelle, tutte di provenienza certa e selezionata, per venire incontro alle richieste di ciascuno con una produzione di alto livello, unica nella zona della provincia di Udine e fortemente competitiva su tutta Italia.

Contattaci

Torna su